Giochi di coppia a letto massaggio intimo

a mio marito avrebbe solo reso più lunga la sua pena. Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto. Eravamo diretti fuori Milano alla volta di una nota spa naturista. Ad un tratto avvertii la sua lingua scendere tra le mie gambe, fui travolta da un fiume in piena di piacere che ricambiai cercando la sua bocca con movimenti sempre più frenetici del mio sesso. Le sue mani mi cingevano sotto le cosce come se non avessi peso e lascivamente iniziai ad impalarmi godendo senza alcun ritegno. Il diavolo moro non si accontentava più di stuzzicare il mio uomo tra una scopata e l'altra.

Giochi di coppia a letto massaggio intimo - Sexy

Alzai la mano facendo il gesto delle corna dedicato a mio marito è un istante dopo mi trasformai nel suo sborratoio. Mi stavo ancora domandando cosa ci stessi facendo li, elegante e distinta ad aspettare un uomo di cui non sapevo praticamente nulla. Dopo aver pranzato Max mi prese per mano e mi condusse in una sala appartata dove mi aspettava il fisico scolpito del massaggiatore della Maison e della sua collega.

Videos

Pecorina all italiana - grande scopata tra coppia di amanti italiani goduria made in italy - Doggy style all Italian - great fuck between pair of lovers Italian pleasure made in italy - milf italiana matura bagnata. giochi di coppia a letto massaggio intimo

Giochi di coppia a letto massaggio intimo - Prenotazione di un

Pensai a mio marito ed a quanto lo avrebbe eccitato vedere tutti quegli occhi sul mio corpo mentre un altro uomo stava fottendomi e mi abbandonai ad un intensissimo orgasmo. Tornammo tutti e tre nello spogliatoio e dopo aver spiegato a Giorgio come mi ero fatta sbattere e che avevo finalmente avuto la mia prima esperienza saffica, mi fecero inginocchiare nuda davanti a loro. Ora quegli spettri fatti d'ombra potevano solo guardarmi, tra me e loro c'erano sbarre di metallo nero e il corpo di un uomo la cui anima era giochi di coppia a letto massaggio intimo ancora più nera. Max mi fece entrare e richiuse alle sue spalle la porta per impedire a chiunque di disturbarci. Approfondisci, risparmia fino al 70 su centinaia di offerte intorno a te! Essere nuda al contrario di quello che credevo non mi creava nessuno imbarazzo. Lui, il mio uomo era lì con noi, nella penombra della camera, ed ogni schiaffo sul culo ed ogni gemito bagnato gli arrivava distintamente condito da parole che il mio amante mi obbligava a regalargli. Sapevo a grandi linee cosa mi aspettava, non avevo avuto il coraggio di scendere nei particolari con Giorgio ma ormai era venuto il momento di fargli sapere che non ero lì solo per prendere cazzi, ma anche per soddisfare perversioni e voglie di quei due. Ero sul marciapiede, la stimata moglie modello ormai era parte di un gioco perverso dove avevo abbandonato me stessa per indossare le vesti di una delle provocanti zoccole uscite da un albo di Milo Manara.

Commenti (1)

  1. giochi di coppia a letto massaggio intimo dice:

    I giochi dedicati al piacere. Se vorrete lanciarvi alla scoperta.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono contrassegnati *